Numeri e progetti di Business Network 2.0 per il 2015

Il secondo anno di vita di Business Network 2.0 si è chiuso.

Un forte ringraziamento alla nostra comunità,costituita da tutti coloro che credono nel valore della  condivisione della conoscenza.  

Per il 2015  l’obbiettivo è di continuare a promuovere questo principio, in tutte le declinazioni social possibili da Linkedin a Facebook, da Twitter a WordPress e alle nuove piattaforme che si presenteranno.

In questo anno i post che hanno suscitato più interesse sono stati i seguenti:

I seguenti gruppi linkedin (complessivamente al 31/12/2014 si è raggiunta la quota 15.000 membri) si sono rilevati un fecondo luogo di confronto:

In funzione dei propri interessi professionali l’invito è di iscriversi, per partecipare attivamente alle discussioni e commentare quelle esistenti. Ma anche per richiedere ed offrire lavoro, promuovere una propria iniziativa economica o evento, chiedere un consiglio. Tutto ovviamente in forma gratuita.

In tono minore, con i suoi 135 iscritti, anche all’interno della pagina Facebook del blog è possibile esercitare le stesse forme di networking.

Sia in termini quantitativi che qualitativi, l’obiettivo anche per il 2015 sarà quello di continuare nella crescita del nostro business network (2.0) !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...